Tragico evento: molti giocatori e ufficiali feriti e trasportati in ospedale dopo che il pullman della squadra dell'AS Roma è stato coinvolto in un incidente mortale... - footballivenews
Connect with us

Football

Tragico evento: molti giocatori e ufficiali feriti e trasportati in ospedale dopo che il pullman della squadra dell’AS Roma è stato coinvolto in un incidente mortale…

Published

on

La Roma tenterà disperatamente di invertire la rotta quando affronterà il Lecce allo Stadio Olimpico sabato. I giallorossi sono reduci da una striscia di sei partite senza vittorie in tutte le competizioni e attualmente occupano il 16° posto in classifica in Serie A. La mancanza di continuità ha caratterizzato la stagione della Roma, gettando la squadra in una crisi fin dall’inizio del campionato. L’ultima sconfitta, un 2-0 contro una dominante Atalanta, ha portato a sette il numero di partite perse in campionato, lasciando la squadra in una posizione precaria.

L’allenatore Claudio Ranieri ha criticato la sua squadra, inclusi giocatori chiave come Paulo Dybala, per le prestazioni deludenti. Tuttavia, la sfida contro il Lecce rappresenta un’opportunità per la Roma di ritrovare slancio e dare una svolta alla stagione.

Il Lecce, dal canto suo, arriva a Roma con gli stessi punti dei padroni di casa. Sotto la guida del nuovo allenatore Marco Giampaolo, i salentini hanno mostrato segnali di crescita, ottenendo una vittoria contro il Venezia e un sofferto pareggio per 1-1 contro la Juventus. Il gol di Ante Rebic nei minuti di recupero contro i bianconeri ha regalato al Lecce un punto prezioso e messo in evidenza la solidità difensiva della squadra. Gli ospiti cercheranno di replicare quella compattezza per mettere in difficoltà la Roma e possibilmente portare via un risultato positivo dall’Olimpico.

Formazioni previste:

Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Celik, Kone, Cristante, Angelino; Dybala, Pellegrini; Dovbyk

Lecce (4-2-3-1): Falcone; Guilbert, Gaspar, Baschirotto, Pelmard; Coulibaly, Ramadani; Dorgu, Rafia, Pierotti; Krstovic

Click to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Trending